A dynamic writing follows the mouse.
<SCRIPT language=JavaScript1.2> <!-- var message='MorpheusWeb.it'; var messagecolor='#000000' //Enter number of seconds for message to display (0=perpetual) var dismissafter=0 ///no need to edit below///////// var amount=5,ypos=0,xpos=0,Ay=0,Ax=0,By=0,Bx=0,Cy=0,Cx=0,Dy=0,Dx=0,Ey=0,Ex=0; if (document.layers){ for (i = 0; i < amount; i++) {document.write('<layer name=ns'+i+' top=0 left=0><font face="Courier New" size=3 color='+messagecolor+'>'+message+'</font></layer>')} window.captureEvents(Event.MOUSEMOVE); function nsmouse(evnt){xpos = evnt.pageX;ypos = evnt.pageY;makefollow()} } else if (document.all){ document.write("<div id='outer' style='position:absolute;top:0px;left:0px'>"); document.write("<div id='inner' style='position:relative'>"); for (i = 0; i < amount; i++) {document.write('<div id="text"'+i+' style="position:absolute;top:0px;left:0px;font-family:Courier New;font-size:16px;color:'+messagecolor+'">'+message+'</div>')} document.write("</div>"); document.write("</div>"); function iemouse(){ypos = document.body.scrollTop + event.y;xpos = document.body.scrollLeft + event.x;makefollow()} } function makefollow(){ if (document.layers){ document.layers["ns0"].top=ay;document.layers["ns0"].left=ax; document.layers["ns1"].top=by;document.layers["ns1"].left=bx; document.layers["ns2"].top=cy;document.layers["ns2"].left=cx; document.layers["ns3"].top=Dy;document.layers["ns3"].left=Dx; document.layers["ns4"].top=Ey;document.layers["ns4"].left=Ex; } else if (document.all){ outer.all.inner.all[0].style.pixelTop=ay;outer.all.inner.all[0].style.pixelLeft=ax; outer.all.inner.all[1].style.pixelTop=by;outer.all.inner.all[1].style.pixelLeft=bx; outer.all.inner.all[2].style.pixelTop=cy;outer.all.inner.all[2].style.pixelLeft=cx; outer.all.inner.all[3].style.pixelTop=Dy;outer.all.inner.all[3].style.pixelLeft=Dx; outer.all.inner.all[4].style.pixelTop=Ey;outer.all.inner.all[4].style.pixelLeft=Ex; } } function move(){ if (dismissafter!=0) setTimeout("hidetrail()",dismissafter*1000) if (document.layers){window.onMouseMove = nsmouse} else if (document.all){window.document.onmousemove = iemouse} ey = Math.round(Ey+=((ypos+20)-Ey)*2/2);ex = Math.round(Ex+=((xpos+20)-Ex)*2/2); dy = Math.round(Dy+=(ey - Dy)*2/4);dx = Math.round(Dx+=(ex - Dx)*2/4); cy = Math.round(Cy+=(dy - Cy)*2/6);cx = Math.round(Cx+=(dx - Cx)*2/6); by = Math.round(By+=(cy - By)*2/8);bx = Math.round(Bx+=(cx - Bx)*2/8); ay = Math.round(Ay+= (by - Ay)*2/10);ax = Math.round(Ax+= (bx - Ax)*2/10); makefollow(); jumpstart=setTimeout('move()',10); } function hidetrail(){ if (document.all){ for (i2=0;i2<amount;i2++){ outer.all.inner.all[i2].style.visibility="hidden" clearTimeout(jumpstart) } } else if (document.layers){ for (i2=0;i2<amount;i2++){ temp="ns"+i2 document.layers[temp].visibility="hide" clearTimeout(jumpstart) } } } window.onload=move; //--> </SCRIPT>
Download the code...
Print
Script C# per tutte le esigenze: database, sessioni, file, contatori, stringhe, date, e-mail, e tanto altro.
Manuale completo di C# per principianti e non
Script VB.Net Visual Basic .net: database, sessioni, file, contatori, stringhe, date, e-mail, e tanto altro ancora.
Manuale completo di VB.Net per principianti e non.
Tecniche di posizionamento indicizzazione e ottimizzazione dei siti web per nei motori di ricerca
Manuale completo sui CSS per principianti e non
HTML 5 è un linguaggio di markup utilizzato per la strutturazione e il contenuto delle pagine Web.
CSS 3 è l'ultima evoluzione dei fogli di stile CSS. Contiene molte novità come angoli arrotondati, ombre, sfumature, transizioni o animazioni.
jQuery è una libreria JavaScript cross-platform progettata per semplificare lo scripting lato client.